LO STUDIO
Lo studio dal 1995 raccoglie al suo interno un pool di professionisti del settore che, guidati dalla titolare Paola Prestigiacomo, perito assicurativo iscritto al Ruolo Nazionale dei Periti Assicurativi e al Consiglio Nazionale dei Periti, offre quotidianamente un valido aiuto contro la burocrazia e gli enti liquidatori che spesso, forti della loro posizione, cercano di stringere accordi con gli infortunati raggiungendo accordi poco favorevoli per il liquidato e decisamente più convenienti per il liquidatore.

Paola Prestigiacomo matura la sua esperienza nei primi anni '90, collaborando con lo Studio Tecnico “L. Ferro”, fiduciario di Primarie Compagnie Assicuratrici. Nel 1995 decide di aprire il proprio studio convinta di poter offrire in prima persona un servizio di qualità.

Il tempo ha dato ragione alle professionista: lo studio, grazie alla competenza della sua titolare e alla collaborazione dei tecnici al suo interno, è presente sul mercato da vent'anni, garantendo giorno dopo giorno un alto livello qualitativo dei servizi offerti.

Share by: